banner 700px

555 copy copy copy copy copy copy

Gentilissimi soci,
come già annunciato ieri, il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per l'emergenza Coronavirus prevede che sull’intero territorio nazionale si applichino delle misure allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19. Tra queste misure c'è la sospensione di manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

In ottemperanza  al decreto governativo e alla circolare prot. 1444 del 05/03/2020 della Sede Centrale (allegata al presente articolo) sì dispone  la chiusura del Circolo ENS e di tutti gli Uffici della nostra Sede fino al 3 Aprile 2020.

La Sezione Provinciale ENS di Bari resterà comunque operativa per le attività 
ordinarie, nei limiti del possibile e nel rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con particolare attenzione alle misure igienico-sanitarie, evitando il rischioso affollamento di persone attraverso l’erogazione dei servizi a distanza. 

Per qualsiasi necessità è possibile contattare il Presidente sig.ra Anna Buccino o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci riserviamo di comunicare novità in merito.

Sì allegano:

- Circolare sede centrale prot. 1444 del 05/03/2020

- Bollettino informativo ENS Edizione Speciale Emergenza Coronavirus

Cordiali saluti.

pdfProt._1444_del_05.03.2020.pdf

pdfBollettino_Informativo_ENS_Edizione_Speciale__Emergenza_Coronavirus1.pdf