banner 700px

          IMG 20210629 WA0011

La Sezione Provinciale ENS di Bari è lieta di annunciare che mercoledì 28 luglio 2021 sarà possibile partecipare all'iniziativa del Comune di Bari - Assessorato al Welfare "Veleggiate sociali" che prevede un giro in barca a vela della durata di 2 ore partendo dal Porto di Bari. I posti disponibili sono 14 suddivisi in 2 gruppi: 

1° gruppo dalle 10.30 alle 12.30

2° gruppo dalle 15.30 alle 17.30

Per prenotarsi è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviando un messaggio al Presidente ENS Bari Anna Buccino indicando la fascia oraria di preferenza. Sarà seguito l'ordine di arrivo. In caso di condizioni climatiche avverse l'evento sarà rimandato.

In allegato un promemoria sull'abbigliamento consigliato, la mappa e le indicazioni stradali per raggiungere il porto e il video esplicativo del Consigliere Provinciale Letizia Serra.

- Abbigliamento sportivo

- Scarpe di gomma

- Felpa/Giubbino antivento

- Cappello aderente o berretto

- Crema solare

- Bottiglia d' acqua

Si ringrazia l'Assessore Francesca Bottalico per questa entusiasmante iniziativa.

Si ringrazia per il montaggio video Rimel Moussaoui.

Indicazioni stradali: entrando nel porto di Bari (Varco della Vittoria, ingresso di fronte Fiera del Levante), superare la Dogana e svoltare subito a sinistra (dopo 10 metri) immettendosi nella prima apertura del guardrail.