Si comunica che sabato 16 novembre 2019 presso il Parco Commerciale Auchan Casamassima si svolgerà un progetto di marketing territoriale che intende trasformare il Parco in un Centro senza barriere.
Il progetto si caratterizza come “evento-servizio” gratuito, rivolto a tutte le realtà associative, imprenditoriali, artisti, giovani talenti e singoli professionisti del territorio di Bari e provincia.
Lo scopo è quello di coinvolgere tutti nell’ottica del co-marketing (reciproca collaborazione e condivisione) rendendo i partecipanti protagonisti di eventi che spaziano dalla cultura letteraria, ludico-creativa, didattica, a quella culinaria, alla danza e allo sport, alla musica, alla salute e bellezza, alle arti visive e plastiche, in nome della professionalità e della creatività.
Il progetto prevede, inoltre, l’allestimento di un’area libro dedicata al servizio gratuito di prestito, scambio, donazione libri, con coordinatore in loco a diposizione tutti i sabati e le domeniche dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
Programma:
Dalle 16,00 alle 16,25 Presentazione del progetto e di alcune realtà partecipanti presso la piazza Porta della Terra del Parco Commerciale Casamassima.
Dalle 16,00 alle 17,00 Laboratorio di lettura per bambini dal titolo “Letture Animate delle Emozioni" presso la piazza Porta del Sole.
Sarà garantito il servizio di interpretariato LIS
In allegato il video del Consigliere Provinciale Dr Dario Palazzo