Domenica 25 gennaio 2026 si è svolta una giornata ricca di emozioni e significato per l’Associazione “Padre Luigi Aiello” di Molfetta, che ha celebrato con orgoglio l’80º anniversario della sua fondazione.
La giornata è iniziata con la Santa Messa presso la Chiesa dei Cappuccini, celebrata in onore di San Francesco di Sales, Patrono dei Sordi. Un momento di spiritualità e raccoglimento che ha convolto i presenti alla celebrazione.
A seguire, presso la Sala Nettuno, si è tenuto il pranzo sociale, preceduto dalla cerimonia di consegna degli attestati di fedeltà ai soci che da anni sostengono con dedizione le attività associative, quale segno di riconoscenza e gratitudine.
All’evento, organizzato dall’Associazione Sordi “Padre Luigi Aiello” di Molfetta (BA), ha partecipato anche il Presidente dell’ENS Bari, Vito Andriola, in qualità di ospite, che ha espresso un sentito ringraziamento al Presidente f.f. Giuseppe Petruzzella e all’Associazione per l’impegno e la collaborazione dimostrati.
Un sentito ringraziamento a Nicola Dentamaro per la testimonianza condivisa sull’associazione di Molfetta.
All’evento era presente anche Rocco Morese, Presidente del C.R. ENS Puglia, che ha consegnato un attestato all’Associazione P. Aiello.







